in , , ,

The Walking Dead, arriva il traguardo della stagione 10

The Walking Dead arriva alla stagione numero 10, nonostante le critiche e gli abbandoni degli ultime anni.

The Walking Dead arriva alla stagione numero 10, nonostante le critiche e gli abbandoni degli ultime anni.

La trama

The Walking Dead è iniziato dieci anni fa con un uomo che cercava la sua famiglia. Quella famiglia pian piano è cresciuta e si è trasformata in una serie di comunità. Hanno lottato per sopravvivere e hanno dato vita a una nuova generazione.

La trama di The Walking Dead 10 riparte dalla primavera, a pochi mesi dagli eventi del finale della stagione 9, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha incrociato i Sussurratori durante il gelido inverno.

Le comunità stanno ancora facendo i conti con le conseguenze della presa di potere di Alpha, rispettano i confini che sono stati loro imposti e nel frattempo si organizzano per combattere una battaglia che sembra inevitabile. Ma i Sussurratori sono una minaccia da non sottovalutare, sconfiggerli sembra impossibile.

La paura infetta le comunità diffondendo paranoia, propaganda e piani segreti. Questa pericolosa situazione che potrebbe minare il tentativo di civilizzazione metterà tutti alla prova.

Cosa dobbiamo aspettarci

Michonne si riconfermerà uno dei personaggi cardine della serie, mentre, nella nuova stagione sembra che Negan possa assumere un ruolo più importante (suggerito anche da Gabriel). Inevitabilmente si arriverà a un nuovo e forse risolutivo scontro con i Sussurratori.

In preparazione c’è anche il film con Rick Grimes: la stagione 10 farà da trampolino alla trama che verrà sviluppata sul grande schermo?

Il Cast

Al cast della serie si aggiungono anche nuovi personaggi: Kevin Carroll nel ruolo di Virgil, Juan Javier Cardenas nel ruolo di Dante e Thora Birch nei panni di Gamma

Dove vedere The Walking Dead in streaming

Le nuove puntate della stagione 10 di The Walking Dead andranno in onda su FOX, canale Sky 112, da lunedì 7 ottobre 2019 alle ore 21:00.

Dove: Sky Atlantic, Sky On Demand, Sky Go e Now TV
Come: in abbonamento con Sky o Now TV
Quando: le prime nove stagioni sono già disponibili. La decima è attualmente in programmazione

1:57

1994, la terza e ultima stagione dal 4 ottobre su Sky Atlantic

1:24

The I-Land, la serie Netflix a metà strada tra Lost e Hunger Games