the outsider
in , , ,

The Outsider ha tutto quello che serve per conquistarti

HBO, Stephen King e i creatori di Ozark e The Night Of. Serve altro?

Arriva su Sky The Outsider, adattamento televisivo dell’omonimo romanzo horror di Stephen King del 2018.

Dietro l’ambizioso progetto HBO c’è l’ideatore di The Night OfRichard Price.
Nel ruolo di uno dei protagonisti e nelle vesti di produttore esecutivo e regista di alcuni dei 10 episodi della miniserie troviamo Jason Bateman, già vincitore di un Emmy per la regia dello show Netflix Ozark. Quindi è naturale livellare le proprie aspettative verso l’alto.

La Trama

A Flint City, in Oklahoma, la cui quiete della cittadina viene sconvolta dal ritrovamento del cadavere mutilato e abusato di un ragazzino di undici anni, Frankie Peterson. Le indagini della scientifica identificano come principale sospettato Terry Maitland (Jason Bateman, recentemente apparso nello show Netflix Ozark): padre di famiglia, insegnante d’inglese e allenatore di baseball nella Little League. A suo carico vengono trovate numerose prove indiziarie e testimonianze oculari.
Sembra un caso piuttosto semplice ma il detective Ralph Anderson (Ben MendelsohnBloodline), vuole vederci chiaro e i suoi dubbi aumentano quando con l’investigatrice privata Holly Gibney (Cynthia Erivo), scopre che Maitland non era in città nei giorni in cui veniva consumato il terribile omicidio.

Il cast

Come detto nei panni di Holly Gibney troviamo Cynthia Erivo. L’investigatrice era già al centro delle vicende narrate in un altro adattamento per il piccolo schermo di Stephen King, le serie tv Mr. Mercedes, nella quale però aveva le fattezze dell’attrice Justine Lupe.

A completare il cast troviamo un altra conoscenza di The Night Of, Bill CampJeremy Bobb (The Knick) Paddy Considine (Peaky Blinders) Michael Esper (Trust), Marc Menchaca (The Sinner), Julianne Nicholson (Law & Order True Crime), Hettienne Park (Hannibal), Yul Vazquez (Divorce) e Mare Winningham (apparsa in American Horror Story).

Dove vedere The Outsider in streaming

Dove: Sky Atlantic, Sky On Demand, Sky Go e Now TV
Come: in abbonamento con Sky o Now TV
Quando: 2 episodi andranno in onda su Sky Atlantic e saranno disponibili per lo streaming a cadenza settimanale dal 17 febbraio 2020

cast scrubs

Scrubs, il ritorno: la proposta di Zach Braff e Donald Faison

Hunters

Hunters: a caccia di nazisti con Al Pacino negli USA del ’77