The Crown 3
Riuscirà The Crown nonostante un cast rivoluzionato a rimanere ai suoi livelli?
in , ,

The Crown 3: la premier è gratis

Continuano le strategie di marketing di Netflix per attirare nuovi abbonati.

In occasione del lancio della terza stagione di The Crown, la piattaforma leader nel settore dello streaming on demand ha deciso di rendere disponibile gratuitamente il primo episodio di The Crown 3.

La mossa di Netflix

Netflix non è nuova a simili strategie di marketing, che l’hanno già vista protagonista sia in India (la premiere di Bard of Blood) che in Sud America (quella di Elite in Messico e Colombia). La speranza è sempre quella che un assaggio dei suoi contenuti principali incoraggi gli spettatori a iscriversi alla piattaforma per vedere l’intera serie. E quale miglior titolo della sua serie più dispendiosa e quale miglior territorio in cui fare questa mossa dello scenario delle vicende legate alla Royal Family.

Edit: Già, perché inizialmente l’iniziativa era stata pensata solo per il Regno Unito ma la notizia dell’ultimo momento è che sarà estesa anche al nostro mercato.

Una scelta non casuale insomma che, a maggior ragione, arriva in un momento in cui ci si prepara a una vera e propria guerra di streaming per accaparrarsi gli spettatori un po’ in tutto il mondo tra Netflix, Apple TV+ e Prime Video, ai quali presto si aggiungerà Disney+. Senza contare la presenza da noi di Infinty e in alcuni paesi di Sky, Now TV, HBOMax, BritBox e altri ancora.

The Crown | Season Three Featurette

New cast, same story.

Publiée par The Crown sur Mardi 12 novembre 2019

Di cosa parla The Crown

Come già raccontato in precedenza, la serie è arrivata alla terza stagione ma porta con sé la freschezza delle serie nuove. C’è grande curiosità, infatti di scoprire come se la caverà il nuovo cast dello show, se la recitazione e la scrittura si confermeranno ai livelli cui Netflix ci ha abituato nelle stagioni precedenti.

La distribuzione gratuita dell’episodio avverrà in contemporanea al lancio della nuova stagione negli altri paese, previsto per 17 novembre e sarà disponibile sul link ad hoc netflix.com/thecrown fino al 15 dicembre.

Dove vedere The Crown in streaming

Dove: in esclusiva su Netflix
Come: in abbonamento
Quando: le prime due stagioni sono già disponibili, la terza stagione lo sarà dal 17 novembre 2019

Il cast di Friends

Friends, alla reunion hanno detto tutti “Sì”, ma potrebbe essere un disastro

The Morning Show vale l’intero prezzo dell’abbonamento ad Apple TV+