In occasione dello Stranger Things Day, che si è celebrato il 6 novembre, data in cui ricorreva l’anniversario della scomparsa di Will nel sottosopra – o Upside Down se siete di quelli che guardano le serie in inglese coi sottotitoli – Netflix ha pubblicato sui suoi canali social uno spettacolare video che ha divertivo i fan della serie nel quale hanno potuto dare uno sguardo al dietro le quinte della terza stagione e vedere i proprio beniamini alle prese con i blooper, ossia quegli errori che avvengono sul set come battute dimenticate e imprevisti vari. Tutti da ridere.
Tutti errori della terza stagione
Non è la prima volta che Netflix regala questo genere di chicche ai suoi fan. Era già accaduto per altre serie ma stavolta ha deciso di fare le cose in grande e pubblicare anche in Italia in 2 video a tema anche alle prime stagioni.
Tutti errori della seconda stagione
Scena dopo scena in questo percorso a ritroso riviviamo le prime due stagioni con un recap tutto da ridere.
Tutti gli errori della prima stagione
Un modo intelligente per la piattaforma streaming di tenere alta la tensione su quello che è uno dei suoi prodotti di punta e di fomentare l’attesa per la quarta stagione, le cui prime anticipazioni vengono svelate proprio in queste ore.
Dove vedere Stranger Things in streaming
Dove: solo su Netflix
Come: in abbonamento
Quando: Le prime 3 stagioni sono sempre disponibili, la data della quarta stagione non è ancora stata annunciata