HBO
Immagini che puoi sentire: HBO.
in , , ,

Serie tv 2020. Le migliori sono HBO

HBO ha pubblicato sui suoi canali social un promo con immagini inedite tratte dai principali titoli in uscita nel 2020, tra cui The New Pope, L’amica geniale e Westworld.

La stagione 2020 di Hbo si preannuncia ricca di serie tv di qualità altissima ma, conoscendola, ci avrebbe stupito il contrario.
Non è un mistero infatti che quando compare il suo logo sullo schermo, accompagnato da quella nota quasi gospel, quello che seguirà sarà accolto come una benedizione.

Grandi storie e qualità cinematografica. Non proprio due cose scontate per il piccolo schermo che, a fronte di budget mediamente modesti, difficilmente riesce a farle andare a braccetto. Dai Soprano a Il Trono di Spade la Hbo ha sempre cercato di farsi strada nell’intrattenimento televisivo puntando su una precisa identità. È un successo che viene da lontano e oggi Hbo non è Netflix e non è Prime Video ma nemmeno vuole esserlo: nella sue produzioni è difficile trovare qualcosa che faccia cilecca.

Le serie tv 2020

Lasciamo da parte tutto il chicchiericcio attorno a progetti di spinoff, prequel, case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale a tema Il Trono di Spade e concentriamoci su quello che c’è in questo video.


WestworldThe Outsider, His Dark Materials, Lovecraft Country, Perry Mason – sì avete letto bene – con Matthew Rhys (The Americans) nei panni del giovane avvocato difensore nella L.A. degli anni Trenta. C’è The Third Day con Jude Law, che ritroveremo anche accanto John Malkovich in The New Pope, poi c’è The Undoing, quello in cui vedete Hugh Grant e Nicole Kidman per intenderci, l’attesissimo The Plot Against America con Turturro e I Know This Much Is True con Mark Ruffalo.

E ancora Avenue 5, Barry, Curb your enthusiasm, High Maintenance, Industry, Insecure, January 22nd, Los Espookys, Room 104, Run e The Righteous Gemstones.

Non mancano talk – come Last Week Tonight with John Oliver – e film per la tv – Bad Education con Hugh Jackman e Allison Janney – insomma, quanto basta per affermare ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, la propria potenza come tv e broadcaster.

Dove vedere le serie HBO in streaming

Eh, bella domanda!
WarnerMedia ha annunciato che a maggio 2020 inaugurerà negli Stati Uniti e in Europa il nuovo servizio streaming a pagamento HBO Max, che conterà più di 10 mila ore tra contenuti di cui detiene i diritti e contenuti originali realizzati appositamente per la piattaforma.

Italia, Regno Unito, Irlanda e Germania, tutti i paesi in cui è presente Sky, dovranno però attendere almeno il 2025 per l’arrivo di HBO Max.
È di pochi giorni fa infatti la notizia del rinnovo della partnership tra Sky e WarnerMedia per altri 5 anni con la possibilità da parte della piattaforma satellitare di redistribuire di tutti i contenuti HBO e Warner Bros sui suoi canali, on demand e su Now TV.

I due brand inoltre si sono impegnati a rinnovare anche l’accordo di coproduzione di serie tv che nel 2019 ci ha portato, tra le altre, la pluripremiata miniserie Chernobyl.

Dove: sui canali Sky, Sky On Demand, Sky Go e Now TV
Come: in abbonamento con Sky o Now TV
Quando: dal 2020 al 2025

1:06

The New Pope, Sky Atlantic lancia il nuovo teaser trailer

Watchmen S01E03 She Was Killed by Space Junk

Watchmen Stagione 1 Episodio 3: riassunto