Se c’è un volto amato delle serie tv attivissimo su Instagram sin dagli esordi del social, questo è Zach Braff. Attore, regista, pioniere dell’indie, interprete dell’amatissimo dottor John “JD” Dorian in Scrubs e amico per la pelle di Donald Faison, da sempre ci ha abituato a leggerlo nei backstage sia del set che della vita privata, attraverso i social.
E così, dopo il suo ultimo saluto a BoJack Horseman in qualità di guest star nella quindicesima puntata dell’ultima stagione, arriva un nuovo post, con una proposta interessante, un podcast di Scrubs.
Il post di Zach Braff con Donald Faison
Lo scatto scelto per questo post non a caso ritrae Zach Braff con il suo fedelissimo amico del cuore, tanto nella serie culto che nella vita reale, Donald Faison. Stiamo parlando del chirurgo-orsetto-di-cioccolato Christopher Turk, che al fianco del protagonista JD ha intrapreso il percorso dei medici ai primi ferri sin dai tempi del collage, passando per la specializzazione, fino a diventare medici di ruolo insieme, perché dopotutto “Un medico e un chirurgo questo è sicurooooo“. Hey, noi ci stiamo concedendo qualche citazione dal momento che ci sembra impossibile un mondo in cui qualcuno non abbiamo ancora visto Scrubs e fatto almeno millemila rewatch negli ultimi 10 anni.
Ad ogni modo, torniamo a noi. Dicevamo: il post. Nello scatto Zach e Donald sono spalla a spalla, languidi oggi come 19 anni fa. Su uno sfondo in rosa. E la didascalia reca una domanda: “Should we do a Scrubs rewatch podcast?“. Ovvero “È il caso che ci organizziamo per realizzare un podcast di Scrubs da godere durante il rewatch?“. Oh sì!
La risposta della rete
Dai, è inutile dire che il web è impazzito e implora che questa proposta diventi realtà. C’è chi scrive “Per favore, fatelo e basta. Non avete bisogno di chiederlo. Fatelo e basta“. O chi addirittura commenta: “Sarebbe un crimine non farlo“. E poi c’è Cary Brothers (se dobbiamo spiegarvi chi è non ve lo meritate il podcast) che commenta: “Ragazzi, prendo la pizza e la chitarra” con tanto di cuore. Ma il nostro preferito resta: “YES, YES, FOR THE LOVE OF EAGLE, YES!“.
Dove vedere Scrubs in streaming
Dove: Amazon Prime
Come: in abbonamento su Amazon Prime
Quando: Tutte e 8 le stagioni di Scrubs sono già disponibili sulla piattaforma