Le terrificanti avventure di Sabrina. Parte terza.
in , , ,

Sabrina va all’inferno, arriva l’ultima terrificante avventura

Arriva la Parte 3 del teen drama dell’occulto di Netflix

Non è un mistero che Le terrificanti avventure di Sabrina (Chilling Adventures of Sabrina) abbiano fatto breccia nel cuore dei giovani fan di tutto il mondo che popolano la piattaforma di streaming.

Basta pensare alla linea di trucchi NYX Professional Makeup ispirata alla serie e fortemente in target con il suo pubblico: una palette con 30 ombretti pigmentati, 2 blush e un illuminante in un packaging che riproduce fedelmente il libro degli incantesimi della serie.

La serie è ormai tra quelle di maggior successo e Netflix si è affrettata a metterne in cantiere già una quarta. Ma andiamo con ordine.

Sabrina Parte 3: cosa dobbiamo aspettarci

Kiernan Shipka (già figlia del Don Draper di Mad Men) tornerà a interpretare Sabrina Spell che dovrà affrontare le conseguenze di quanto avvenuto nel finale della stagione precedente. Quando cioè ha sconfitto il Signore Oscuro, grazie al sacrificio del fidanzato Nicholas Scratch (Gavin Leatherwood). Costretto a convivere con lo spirito del demone dentro di sé, il ragazzo è rimasto intrappolato all’inferno.

La ragazza però sembra non essersi persa d’animo, come vediamo in questo video musicale, e ha ben chiaro il da farsi.

“Straight to Hell”. Il promo musicale de Le terrificanti avventure di Sabrina Parte 3

Sabrina per amore andrà dritto all’inferno per liberarlo dalla dannazione eterna. Tuttavia sarà costretta anche a prendere parte agli intrighi di potere riguardanti il trono degli Inferi e a guardarsi bene dalla minaccia dell’affascinante Calibano (Sam Corlett).

Cast e new entry

Con Sabrina rivedremo chiaramente i suoi amici Harvey (Ross Lynch), Rosalind (Jaz Sinclair), Theo (Lachlan Watson), e le zie Zelda (Miranda Otto) e Hilda (Lucy Davis)

Quanto alle new entry, abbiamo già detto di Sam Corlett ma vale la pena menzionarne almeno altre 2.

Jonathan Whitesell (Beyond, The 100, Riverdale) che interpreterà Robin, un ragazzo giunto in città con il luna park itinerante, la cui presenza in qualche modo interesserà in particolare la storyline di Theo.

Skye P. Marshall (Black Lightning), vestirà i panni di Mambo Marie, un’ambigua sacerdotessa voodoo cui Prudence e Ambrose si rivolgeranno per trovare Blackwood.

Dove vedere Le terrificanti avventure di Sabrina in streaming

E non ci dilunghiamo ulteriormente per non incorrere in spoilers.
Per saperne di più l’appuntamento con gli 8 episodi della terza parte de Le terrificanti avventure di Sabrina è su Netflix.

Dove: su Netflix
Come: in abbonamento
Quando: tutti gli episodi delle prime due stagioni de Le terrificanti avventure di Sabrina sono attualmente disponibili in streaming. La terza parte lo sarà a partire dal 24 gennaio 2020.

0:16

Disney+ arriva in Italia una settimana prima

Picard

Oh, capitano, mio capitano! “Picard” è già di culto