in ,

Lost in space 2. Il natale di Netflix è spaziale

Riusciranno a ricongiungersi con la Resolute e gli altri coloni?

Se non sapete cosa organizzare per le vacanze di Natale, Netflix ha preparato per voi un viaggio ai confini dell’universo con la seconda stagione di Lost in Space.
La nuova stagione della serie originale Netflix ideata da Matt Sazama e Burk Sharpless, remake dell’omonima serie televisiva del 1965, promette di essere ancora più avventurosa della prima.

Dove eravamo rimasti

In un futuro prossimo (tristemente) verosimile, gli esseri umani sono costretti ad abbandonare la Terra per dar luogo a nuove colonie. Ma la navicella che trasporta la famiglia Robinson, danneggiata, precipita su un pianeta sconosciuto. Mentre cercano di scoprire le cause dell’incidente, si imbattono in una misteriosa forma di vita extraterrestre: un robot senziente che diventa il miglior amico del piccolo Will Robinson e si conquista la fiducia del resto della famiglia.

La trama di Lost in Space 2

Nel trailer vediamo i Robinson bloccati con la loro navicella, la Jupiter 2, su pianeta misterioso dove lo scenario si presenta come distese d’acqua a perdita d’occhio. Il loro Robot sembra disperso mentre aleggia ancora l’inquietante presenza dell’ambigua dottoressa Smith (che in realtà è June Harris). Riusciranno a ricongiungersi con la Resolute e gli altri coloni?

Il cast

Confermato in blocco tutto il cast della prima stagione.
Ovviamente non poteva mancare la famiglia Robinson al completo:

  • Papà John Robinson, interpretato da Toby Stephens
  • Mamma Maureen Robinson, Molly Parker
  • Will Robinson, Maxwell Jenkins
  • Judy Robinson, Taylor Russell
  • Penny Robinson, Mina Sundwall

Ritroveremo anche Ignacio Serricchio nei panni si Don West e Parker Posey in quelli della dottoressa Smith. Vedremo più spesso Ajay Friese, che interpreta il giovane Vijay Dhar. Mentre già dal trailer in alto possiamo apprezzare la presenza della new entry JJ Feild (recentemente apparso in The Romanoffs) nei panni di Ben Adler, capo dei sistemi avanzati e dell’intelligenza artificiale.

Ecco il secondo e ultimo trailer.
Buona visione.

Lost in Space 2. Il trailer finale.

Dove vedere Lost in Space

Dove: su Netflix
Come: in abbonamento
Quando: la prima stagione è già disponibile. La seconda arriverà la vigilia di Natale

2:50

La sesta e ultima stagione di Vikings è ora disponibile

Finalmente la terza stagione di The Marvelous Mrs. Maisel