Le 5 serie più attese di fine ottobre 2019
Le 5 serie più attese di fine ottobre 2019
in , , , , ,

Le 5 serie più attese di fine ottobre 2019

Dove, come e quando vedere in streaming le serie più attese di fine ottobre e naturalmente le più chiacchierate di inizio novembre.  

Nonostante i cataloghi multimediali delle piattaforme streaming (e di quella via satellite) siano ricchi di serie a cui a stento viene concessa mezza chance, la maggior parte del pubblico nostrano è in piena crisi di astinenza e ultizza quelle poche serie non tanto chiacchierate come palliativi per combattere la snervante attesa di titoloni dal pedigree di un certo livello. Ebbene eccovi la notiziona: l’attesa, almeno per alcuni di questi fan, sta per finire.
Ecco le serie più attese di fine ottobre e naturalmente le più chiacchierate di inizio novembre.  

1) Watchmen – Stagione 1

Iniziamo col botto. Amanti del genere supereroistico per adulti mettete da parte i vari show CW, Titans, Doom Patrol, The Boys: sappiamo che in realtà il titolo che stavate aspettando era questo.
Se avete amato la graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons (come è giusto che sia) ne avete (quantomeno) apprezzato l’adattamento per il grande schermo del 2009 di Zack Snyder, e pensate già di sapere già di cosa si tratta, think again: la serie scritta da Damon Lindelof (già showrunner di Lost, The Leftovers) per HBO – di cui vi abbiamo già parlato anche qui – si colloca anni dopo le vicende narrate nel film, dove in un clima di paranoia e terrore gli agenti di polizia saranno costretti a coprirsi il volto con bandane gialle e a scontrarsi con gruppi terroristi tra cui i fanatici di Rorschach, il Settimo Regimento.


L’attesa è alle stelle e, come accaduto per Il Trono di Spade, Sky non si lascerà cogliere alla sprovvista: per soddisfare la fame degli spettatori più accaniti manderà in onda gli episodi in versione originale sottotitolata in contemporanea con gli Stati Uniti ogni lunedì a partire dal 21 ottobre alle 03:00 del mattino (poi disponibile anche su On Demand, su Sky Go e Now TV), mentre gli episodi in versione doppiata in italiano andranno in onda il lunedì sera della settimana successiva a partire dal 28 ottobre alle 21:15.

Dove vedere Watchmen in streaming

Dove: Sky Atlantic, Sky On Demand, Sky Go e Now TV
Come: in abbonamento con Sky o Now TV
Quando: versione sottotitolata dal 21 ottobre 2019, versione italiana dal 28 ottobre 2019

jennifer aniston

Jennifer Aniston riunisce il cast di Friends per il suo debutto su Instagram

borghi e dempsey

Diavoli, Patrick Dempsey e Alessandro Borghi insieme per Sky