in , , , ,

La sesta e ultima stagione di Vikings è ora disponibile

20 episodi da non perdere disponibili, a poche ore di distanza dagli USA, anche in Italia

La fine è giunta. La serie ideata da Michael Hirst chiude con 20 episodi da non perdere che saranno disponibili, a poche ore di distanza dagli USA, anche in Italia. Ma non disperate, la saga dei vichinghi vedrà presto un sequel dal titolo Valhalla che arriverà su Netflix nel 2020.

La trama e il cast

Il cliffhanger della quinta stagione ci aveva mostrato l’esito della battaglia tra i figli di Ragnar. Bjorn La Corazza (Alexander Ludwig) è stato incoronato dopo aver deposto e scacciato il fratello Ivar il Senza ossa (Alex Høgh Andersen) che, autoproclamatosi Dio, aveva governato su Kattegat con terrore.

Anche nella sesta stagione seguiremo le vicende dei due fratelli. Vedremo Bjorn governare sulle orme del padre compiendo scelte complicate e affrontando diversi rivali. Ivar, invece, intraprenderà il cammino della Via della Seta in Russia che porterà sulla sua strada il principe Oleg Il Profeta (la new entry Danila Kozlovsky), disposto a compiere le azioni più spietate e cruenti per tutelare la sua posizione. Vedremo Lagertha (Katheryn Winnick), ritiratasi a vita rurale isolata, imbattersi in nuovi pericoli.

Mentre i vichinghi continueranno ad avanzare in Scandinavia, Ubbe (Jordan Patrick Smith) e Torvi (Georgia Hirst) attraverseranno l’Islanda per scoprire cosa si cela dietro la misteriosa scomparsa di Floki (Gustaf Skarsgård). Hvitserk (Marco Ilsø) invece porterà avanti la sua personale vendetta contro Ivar.

Dove vedere Vikings 6 in streaming

I primi 2 episodi della sesta e ultima stagione di Vikings andranno in onda su History il 4 dicembre e saranno disponibili a poche ore di distanza, il giorno 5 dicembre, anche da noi in streaming su TIMvision
Gli episodi successivi saranno disponibili ogni giovedì dopo la prima messa in onda negli USA. Per gli ultimi 10 episodi si dovrà invece aspettare la seconda metà del 2020.

Dove: in anteprima su TIMvision.
Poi su Netflix e Prime Video e Now TV
Come: in abbonamento
Quando: gli episodi della sesta stagione sono disponibili in streaming ogni giovedì dopo la prima messa in onda negli USA

2:42

The Politician: quando House of Cards incontra Glee

1:40

Lost in space 2. Il natale di Netflix è spaziale