kobe bryant
Kobe Bryant
in

Kobe Bryant, all’indomani della morte ricordiamo Black Mamba con 5 camei nelle serie tv

Dal Bette Midler Show a Modern Family, tutte le volte che lo abbiamo visto in tv

All’indomani della notizia della morte di Kobe Bryant, rimasto ucciso in un schianto in elicottero, il mondo intero è ancora sotto shock. La leggenda dei Lakers ha valicato i limiti del mito sportivo, divenendo una delle personalità trasversale tra le più influenti degli ultimi 20 anni, ispirando un’intera generazione. E quando diventi un mito, ti vogliono ovunque.

E così è stato per Kobe Black Mamba Bryant che, per quanto devoto al campo da basket, nella sua lunga carriera si è concesso qualche cameo in alcune delle serie tv di maggior successo degli States. Ne abbiamo scelto 5 e vi sfidiamo: di quale eravate al corrente?

The Bette Midler Show

L’esilarante attrice e cantante Bette Midler ha uno show tutto suo, che senza pensarci troppo è stato intitolato The Bette Midler Show. Nella puntata che vede Kobe nella veste di guest star, la nostra protagonista cerca di spillare biglietti a bordo campo per il regalo di compleanno di suo marito.

La squadra del cuore

Hang Time, una serie tv incentrata sulle vicende di una squadra di basket all’interno di un liceo, non poteva di certo risparmiare il suo invito al Balck Mamba, per un allenamento fuori dall’ordinario.

The Modern Family

Bryant compare anche in una puntata della finta docuserie The Modern Family, in una smagliante divisa degli amati Lakers.

Arli$$

Una sit-com basata sulle avventure di un manager sportivo come Arli$$ ha visto diversi atleti prestarsi per un cameo. Tra le stelle del basket non poteva certo mancare il nome di Kobe.

Moesha

Ed in ultimo Kobe Bryant ha fatto la sua apparizione in una puntata della teen-series Moesha.

Luna Nera1:33

Luna Nera, su Netflix il fantasy all’italiana

one piece

Ufficiale: One Piece diventerà una serie tv live-action