in , ,

Jennifer Aniston e Reese Witherspoon produttrici e interpreti dell’attesa serie tv

Con loro anche Steve Carrell e Billy Crudup

Tra le serie Apple TV+ presentate nel corso dell’ultimo evento Apple, ha suscitato grande interesse The Morning Show, la serie interpretata da Reese Witherspoon e Jennifer Aniston, di cui sono anche produttrici esecutive.

Di cosa parla The Morning Show

Ancora pochi i dettagli disponibili sulla trama. Quello che si sa è che la serie è ispirata al libro Top of the Morning scritto da Brian Shelter, tra i principali corrispondenti per la CNN, ed è incentrata sulle vicende dietro le quinte di un popolare talk show della mattina in cui regna una spietata concorrenza e tra presentatori e giornalisti che ogni mattina aiutano l’America a svegliarsi.

Chi c’è nel cast

Se c’eravamo riabituati a vedere Reese Witherspoon sul piccolo schermo grazie alle due stagioni cult di Big Little Lies, ancora più clamoroso è il ritorno di Jennifer Aniston non recitava in uno show televisivo dai tempi di Friends.
Altro ritorno è quello di Steve Carrell – per la cui carriera cinematografica parla la nomination all’Oscar come miglior attore protagonista nel 2015 per la sua interpretazione in Foxcatcher – che mancava dai tempi di The Office.
A completare il cast c’è Billy Crudup (SleepersTutti dicono I Love You, Quasi famosiBig Fish – Le storie di una vita incredibile, Watchmen) nelle vesti di un produttore televisivo.

Dove vedere The Morning Show in streaming

I primi tre episodi della serie saranno disponibili in streaming su Apple TV+ con il lancio della piattaforma che avverrà il primo novembre in oltre 100 Paesi, Italia compresa. 

Dove: in streaming su Apple TV+
Come: in abbonamento
Quando: la prima stagione è già disponibile. La seconda è attualmente in lavorazione

1:40

Krypton, il prequel di Superman arriva alla stagione 2

2:04

For All Mankind, sulla luna ci sono andati prima i sovietici