in , ,

Il cartone di Fast & Furious arriva su Netflix

Ecco lo spin-off tratto dall’omonima saga di film action

Si chiama Fast & Furious: Piloti sotto copertura (Fast & Furious: Spy Racer) ed è ovviamente uno spin-off tratto dall’omonima saga di film action. Se pensate si tratti di una serie animata a basso budget vi ricrederete. La serie fast and furious porta le firme di Universal Pictures, Dreamworks e naturalmente Netflix.

Protagonista di questa serie animata legata al franchise è Tony Toretto, che in questo universo narrativo è il cugino minore di Dom. Quest’ultimo, per intenderci, è il personaggio interpretato nei film da Vin Diesel, che qui compare nelle veci di produttore esecutivo.

La trama e il cast

Un’agenzia governativa assolda Tony e i suoi amici per infiltrarsi in un campionato di corse d’elite, che altro non è che una copertura per l’organizzazione criminale chiamata SH1FT3R, decisa a dominare il mondo.

Tuler Posey (Teen Wolf) presterà la voce al protagonista. Accanto a lui troveremo Camille Ramsey nel ruolo della pilota ex SH1FT3R, Layla Gray; Luke Youngblood in quello di Frostee Benson, un genio della tecnologia. Nella serie fast Netflix Charlet Chung vestirà i panni animati di Echo, spia naturale e artista di grande talento, mentre Jorge Diaz sarà Cisco Renaldo, muscoli e cuore della banda.

Non mancherà una connessione con il franchise originale, con guest star come la figlia di Vin Disel, Similce Diesel, Carlos Alazraqui, Eric Bauza, Manish Dayal, Renee Elise Goldsberry, Grey Griffin, Kevin Michael Richardson, Fred Tatasciore, Jimmy Tatro e Tru Valentino.

Dove vedere Fast & Furious: Piloti sotto copertura

Insomma sarà l’ennesimo stellone fortunato per il franchising di maggior successo della Universal Pictures? Da questa esperienza nascerà una serie film fast and furious? Lo scopriremo il giorno di Santo Stefano.
Cominciate a scaldare i motori.

Dove: su Netflix
Come: in abbonamento
Quando: la prima serie sarà interamente disponibile dal 26 dicembre 2019

golden globe

Nomination Golde Globe: il riscatto di 5 serie passate inosservate

The Mandalorian S01E05 - Il pistolero

The Mandalorian, Episodio 5. Lo spiegone ignorante