friends
il cast di Friends
in

Friends torna in tv, Matthew “Chandler” Perry scatena il panico con un tweet

il sogno finalmente diventa realtà

Il momento che tutti gli orfani degli anni ’90 stavano aspettando è arrivato, Friends tornerà in tv con un solo episodio speciale, a quanto pare. Tutti i membri del cast avrebbero garantito la loro adesione al progetto reunion. Se ne parlava da tempo ma ora finalmente sarebbe stato raggiunto un accordo. Dopotutto, ultimamente capita sempre più spesso di ritrovare i 6 attori beniamini insieme sui social, che stessero escogitando qualcosa.

A lanciare lo scoop sarebbe Deadline. Ma i rumors farebbero fede anche ad alcuni indizi lasciati dai diretti interessati. Il più recente? Un post su Twitter di Matthew Perry, interprete di Chandler Bing, che infiamma gli animi dei fan. E dopo il post di Jennifer Aniston, pare sia stata resa nota anche la data d’uscita dell’episodio speciale, prevista per maggio.

L’episodio speciale di Friends

Secondo le voci di corridoio l’episodio speciale dovrebbe andare in onda su HBO MAX, ma ancora non sarebbe stata resa nota la data ufficiale. Pare che all’appello non solo abbiano risposto tutti i protagonisti, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlank, Matthew Perry, David Schwimmer e Jennifer Aniston, ma anche gli storici autori. A scrivere l’episodio sarebbero proprio Martha Kauffman e David Crane in persona.

Cifre stellari invece quelle dei compensi, almeno stando quanto si dice in giro. Il cachet si aggirerebbe intorno ai 3 o 4 milioni di dollari a testa per ognuno dei protagonisti.

Indizi sparsi

Qualche tempo fa Jennifer Aniston, nel corso di una lunga intervista rilasciata ad Ellen DeGeneres, aveva lasciato intendere che ci fossero grandi possibilità della tanto agognata reunion.

Ora è Matthew Perry che manda la rete in tilt con un tweet di oggi pomeriggio, in cui l’attore scrive: “Grandi notizie in arrivo…“. Dunque non ci resta che attendere succosi dettagli a riguardo.

Il post di Jennifer Aniston

Adesso tocca a Jennifer Aniston, che con un post apparso sul suo giovanissimo profilo Instagram, ha annunciato “Sta succedendo…“. La didascalia accompagna una vecchia copertina della serie taggando tutti gli “amici”, e subito è stato delirio tra i follower.

Il cast di I'm not Ok with this.

3 motivi per vedere I Am Not Okay with This

cast scrubs

Scrubs, il ritorno: la proposta di Zach Braff e Donald Faison