in , ,

Euphoria, la controversa serie teen con Zendaya, arriva su Sky Atlantic

Euphoria, la serie teen con Zendaya arriva su Sky Atlantic

È Euphoria la serie del 2019 da non sottovalutare, e non solo per la portata dello scandalo suscitato in Italia. Finalmente, dopo essere stata trasmessa da HBO in estate negli Stati Uniti, il 26 settembre arriva anche su Sky Atlantic.

Di che parla Euphoria

Creata da Sam Levinson e basata sull’omonima miniserie israeliana, Euphoria racconta le vicende di un gruppo di adolescenti alle prese con droghe, sesso, identità, traumi, amore e amicizia. Il suo pregio è quello di raccontare il mondo dei teenagers americani scavando ben oltre la superficie, in un modo originale e realistico, sia da un punto di vista narrativo che registico.

Cast e produzione

La fotografia e la colonna sonora sono di sicuro le parti più interessanti dello show, e danno risalto ancora di più agli aspetti più crudi e provocatori della storia e dei personaggi. Il cast, poi, vede la partecipazione di una straordinaria Zendaya (Ruth Bennet), protagonista anche del brano inedito All of us che chiude la stagione, e vede la collaborazione nei panni di produttore di Drake. Lodata da pubblico e critica, la HBO non ha perso tempo a confermare la serie per una seconda stagione.

Dove vedere Euphoria in streaming

La prima stagione, composta da 8 episodi, andrà quindi in onda dal 26 settembre su Sky Atlantic e proseguirà fino a domenica 29 settembre in seconda serata alle ore 23:15.

Dove: Sky Atlantic, Sky On Demand, Sky Go e Now TV
Come: in abbonamento con Sky o Now TV
Quando: gli episodi della prima stagione sono già disponibili. La seconda stagione è attualmente in lavorazione

2:17

Perchè Undone, la nuova serie Amazon, è già un cult

Marlene King e la sua serie2:16

Pretty Little Liars: The Perfectionists, tutto sullo spin-off di Marlene King