Folge 8
in , , ,

8 giorni alla fine? Ecco tutto ciò che dovreste sapere

Su Sky Atlantic debutta una nuova apocalypse serie tedesca, 8 Tage, 8 giorni alla fine

Su Sky Atlantic debutta una nuova apocalypse serie tedesca, 8 Tage – 8 giorni alla fine. Diretta dai registi Stefan Ruzowitzky Michael Krummenacher, la serie tedesca sarà composta da 8 episodi.

Di cosa parla 8 giorni alla fine

Al centro della trama della serie c’è un’imminente catastrofe in arrivo: l’impatto del gigantesco asteroide Horus sulla Terra. La zona dove colpirà è l’Europa Centrale e i sopravvissuti stimati sono uguali a zero. La storia si evolve attraverso 3 diversi punti di vista: quelli dell’insegnante di fisica Uli Steiner e sua moglie, la dottoressa Susanne Steiner i quali cercheranno di fuggire con i loro figli Leonie Jonas raggiungendo la Russia; quella del fratello di Susanne, Herrmann che cerca di raggiungere l’America insieme alla sua compagna incinta, Marion al costo di abbandonare il padre Egon al suo destino; e quella, infine, di Klaus Frankenberg, che decide di costruire un bunker, ma la figlia Nora preferisce attendere la morte festeggiando gli ultimi giorni della sua vita con gli amici in un ultimo party estremo.

Il cast di 8 Tage

Christiane Paul è Susanne; Mark Waschke veste i panni di Uli; Lena Klenke interpreta Leonie; Luisa-Céline Gaffron nel ruolo di Nora; Fabian Hinrichs è Herrmann; Nora vonWaldstätten interpreta Marion; Devid Striesow veste i panni di Klaus; Murathan Muslu nel ruolo di Deniz; Henry Hübchen interpreta Egon; David Schütter è Robin; Claude Heinrich veste i panni di Jonas; David Bredin nel ruolo di Elvis.

Dove vedere 8 giorni alla fine in streaming

La data di uscita dello show è fissata per il 23 Settembre alle 21:15 su Sky Atlantic.

Dove: Sky Atlantic, Sky On Demand, Sky Go e Now TV
Come: in abbonamento con Sky o Now TV
Quando: tutti gli episodi sono già disponibili

0:31

Blue Bloods, la quinta stagione finalmente su Sky

Si chiude iZombie, l’ultima stagione su Sky